Calcio
Promozione: il Massa Valpiana cerca il colpaccio contro il Belvedere Grosseto
Massa Marittima – Toccherà al fischietto di Simone Ferrara di Piombino, collaboratori Luigi Egitto e Fabio Cerofolini di Arezzo, dirigere domani, inizio ore 15, la partita fra il Belvedere Calcio e Massa Valpiana in programma allo stadio degli Ulivi a due passi da Roselle. E’ la partita fra le due compagini che in questo campionato di Promozione, girone B, stanno regalando calcio spettacolo ogni domenica, e fra poche ore, offriranno il meglio che possono donare al pubblico che, stando a quando preannunciato, sarà numeroso sugli spalti di questa impianto.
La migliore squadra che possa schierare Mister Madau scenderà domani sul terreno grossetano ed il gruppo è pronto a disputare una grande partita. Quelli del Belvedere sono i primi della classe ma i massetani, sono lì, alle loro spalle, e si vogliono giocare questa grande opportunità e puntare alla vittoria.
I tifosi massetani sono da giorni in fermento per questo appuntamento e se i maremmani giocando fra le mura amiche, vorranno fare la partita e condurre il gioco, le qualità “da trasferta” danno garanzie ai blu-amaranto che avranno il compito di disputare una buona fase difensiva e creare quelle situazioni che mettono in seria difficoltà le difese ospitanti. La Dirigenza metallifera, con il Presidente Riccardo Berti in testa, ha seguito con attenzione tutti i passaggi della preparazione che porta a questo scontro prendendo nota, con soddisfazione, del rientro, dopo infortunio, di Marco Berti, uno dei pezzi da 90’ del reparto difensivo.