Calcio
Speciale Castell’Azzara-Cinigiano: ancora una vittoria nel finale per i ragazzi di Margiacchi
di Giacomo Bianchini
Castell’Azzara-Cinigiano 0-1
CASTELL’AZZARA: Battaglini, Giglioni F., Illiano, Brogi, Boffa, Guidotti, Sistimini, Crociani, Hallulli, Vannuzzi, Sacco. A disposizione: Magini, Cadei, Giglioni A., Diacinti, Pilia, Papini, El Habti. All. Fortunati.
CINIGIANO: Borracelli, Forni, Muzzi, Bruni, Sclano, Marzocchi, Biancalani F., Ville, Biancalani S., Bouchallikh, Vento. A disposizione: Laudicino, Pallari, Corridori, Gobbi, Romano, Di Franco, Guerrini. All. Margiacchi.
Arbitro: Marchi di Siena.
Rete: 44’st Forni.
Castell’Azzara – Oggi pomeriggio alle 15 al campo comunale di Castell’Azzara si è giocata la partita tra i padroni di casa allenata da mister Fortunati e la compagine Cinigiano allenata da mister Margiacchi.
Negli ospiti tra i pali si rivede Borracelli, a riposo nella partita di coppa Toscana.
Nel primo tempo è la squadra ospite che ha fatto la partita con diverse occasioni, rischiando pochissimo, concedendo quasi nulla alla formazione di casa.
Si va a riposo a reti inviolate, con il Cinigiano che reclama per tre episodi dubbi in area di rigore e con mister Margiacchi che non la prende benissimo e va a chiedere spiegazioni all’arbitro.
Nella ripresa il Castell’Azzara sale di tono e mette in sofferenza un Cinigiano che avverte la stanchezza dopo le fatiche di mercoledì.
Quando oramai il pareggio sembra già nell’aria con ke due squadre sono stremate e stanche, ancora una volta Il Cinigiano allo scadere trova il goal della vittoria con un bellissimo tiro di Cristian Forni dalla distanza che realizza il gol-vittoria.
La sua gioia, quella della sua squadra e dei tifosi è incontenibile. Il terzino acclamato dai tifosi regala tre punti importantissimi alla compagine Amiatina.