Connect with us

Basket

Turno infrasettimanale vincente per la PGR contro l’Argentario basket per 80 a 53

Published

on

PGR Team 90           80
Argentario basket    53
Dopo la vittoria esterna contro il Sancat la PGR si misura in casa con cugini dell’Argentario.  Derby tutto maremmano con Franzese e compagni che giocano un primo quarto con un ritmo alto concentrati a far bene chiudendo per 22/17.
Nel secondo quarto l’Argentario rialza la testa, ma con un ritrovato Francesco Conti dopo il lungo infortunio,  i biancorossi mostrano un gioco corale con una grande difesa rimanendo in vantaggio per 43-30.
Dopo l’intervallo lungo i ragazzi di Ingenito vogliono chiudere la partita e prendono  il sopravvento sugli argentarini per 58-41.
La partita ormai é segnata e si chiude con un’ottima difesa, tanti recuperi sotto canestro e tutti i ragazzi a referto, anche con pregevoli giocate
Il gruppo ha trovato un suo equilibrio, una sua identità, segno di unitá e sintonia tra spogliatoio e staff tecnico.
Ora sotto a preparare  il  prossimo appuntamento da vertigini, in casa del forte Scandicci il 26 gennaio alle ore 19:00.
Parziali 22/17-21/13-15 11-22 /12
Tabellini
Casanova 4, Terrosi 6, Tinti 5, Franzese 6, Conti 7, Ginesi 6, Draghetti 5, Zucchini 5,
Barabesi 15, Ciacci 8, Perfetti 3, Bambini 10
Coach Lucas Ingenito  assistente Pedixelli J.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x