Calcio
Speciale Monterotondo-Scarlino: i ragazzi di Ferretti trascinati da un super Thiam
MONTEROTONDO-SCARLINO 3-1
MONTEROTONDO: Di Iorio, Nobile, Sanfilippo, Giordano, Borselli, Mane, Ferrari, Caccio, Thiam, Ferretti, Romeo. A disp.: Bugelli, Mazzinghi, Balleri, M. Di Dato, A. Di Dato, Trocar, Gafur. All.: Ferretti.
SCARLINO: Buzzegoli, Ciurli, Bracciali, Fabbri, Badjie Ya, Milianti, Piazza, Antonini, Rossetti, Vecci, Pastore. A disp.: Parenti, Moretti, Montomoli, Battaglini, Bianchi, Mottura, Bigliazzi, Biagioni. All.: Cavaglioni.
RETI: 2’ Pastore, 7’, 15’ e 25’ Thiam.
Termina sul 3-1 la gara tra Monterotondo e Scarlino, con i ragazzi di Cavaglioni che trovano anche il vantaggio nelle battute iniziali con Pastore.
Lo Scarlino nella prima frazione dura poco, perché il Monterotondo trova prima il pari con Thiam al 7’ dopo un errore del portiere un uscita, trovando poi il secondo gol al quarto d’ora dopo un batti e ribatti in area e la personale tripletta al 25’ su calcio di rigore.
Nella ripresa lo Scarlino ci prova, ma senza riuscire a creare occasioni particolarmente pericolose.
Nel prossimo turno lo Scarlino affronterà il Radicondoli tra le mura amiche.
Alessio Fabbri
«Ci abbiamo provato dall’inizio e abbiamo trovato anche il vantaggio, poi dopo siamo usciti dalla partita e abbiamo preso tre gol, uno dietro l’altro, su tre errori di squadra. Da lì non siamo riusciti a rimontare, anche se nella ripresa abbiamo fatto noi la gara. Abbiamo però creato poco e la gara è terminata sul 3-1».