Calcio
Sorano corsaro a Marina: 1-4. Mister Viviani: “Soddisfatto della prestazione”, Chinellato: “Corti di rosa”
Marina di Grosseto – Una delle partite di cartello odierne, nel campionato di seconda categoria girone M, era quella che vedeva di fronte il Marina Calcio contro il Sorano per la seconda partita del girone di ritorno. La squadra di casa che nel girone di andata era andata ad espugnare il campo del Sorano e reduce da due vittorie consecutive in campionato ha subito oggi una pesante sconfitta per 4 – 1.
Mister Chinellato cosa è successo oggi pomeriggio?
“Con una rosa ristretta e con un forte avversario di fronte la partita già si preannunciava difficile; invece abbiamo avuto inizialmente un buon impatto tanto da riuscire a passare in vantaggio e giocando a viso aperto. Subìto il goal nei minuti finali, abbiamo affrontato il secondo tempo sia fisicamente che mentalmente sottotono, onestamente meritando la sconfitta che però ritengo sproporzionata nel punteggio finale. Comunque complimenti al Sorano, gran bella squadra.”
Squadra ospite di tutt’altro umore come il proprio mister Viviani.
“Soddisfattissimo del risultato e del gioco espresso dai miei ragazzi, nonostante il forte vento che ha condizionato tutte e due le squadre. Siamo scesi a Marina con la consapevolezza delle potenzialità dell’avversario e ancora ricordando la sconfitta subita con loro ad inizio campionato.”
Sorano capolista in solitario
“ Certamente essere primi in classifica è una soddisfazione ma rimane un punto di partenza, il campionato è ancora lungo e le dirette concorrenti sono sempre pronte ad approfittare di qualsiasi nostro passo falso.”