Connect with us

Calcio

Il Massa Valpiana atteso dall’insidiosa trasferta di Cerbaia

Published

on

Grosseto – Altra sveglia di buonora, per i giocatori del Massa Valpiana che, per la terza del girone calante, si apprestano a catapultarsi sul terreno dei celesti del Cerbaia alla ricerca di un risultato positivo. Ancora una giornata di brutto tempo con forte vento che potrebbe, con le sue folate, pregiudicare il regolare svolgimento della partita.La posizione in classifica dei blu amaranto ,secondi in compagnia dell’Atletico Maremma alle spalle della locomotiva Belvedere, sta esaltando il team del Presidente Riccardo Berti ed i giocatori vedono solo appuntamenti dove possono raccogliere punti e lo stadio di Cerbaia, quello dei Due Pini , pur essendo uno fra i più ridotti in fatto di misure, pare proprio dare una spinta convincente a tutto il gruppo. Ed il Massa Valpiana , che si presenta a questo match privo di Tognetti per l’espulsione di domenica passata, che gli è costato un turno di squalifica, e con il campanello d’allarme dell’infermeria in fermento negli ultimi giorni, sono pronti a sobbarcarsi tanti chilometri convinti della condizione di forma davvero esplosiva che li accompagna.

La compagine fiorentina viaggia alle spalle dei massetani a quota 26 punti contro i 35 di cui, orgogliosamente, si fa onore la squadra massetana. Quella di oggi sarà un bella sfida ed il Designatore ha deciso di inviare a dirigere Gabriel Kercaj in arrivo da Pistoia che potrà contare sugli assistenti Giacomo Norgiolini di Arezzo e sul senese Niccolo’ Castagnozzi. Il tecnico Manuel Madau ancora non ha sciolto le riserve legate alla formazione da mandare in campo ma potrebbe essere questa trasferta di Cerbaia, una bella occasione per dare largo spazio alle seconde linee. La squadra padrona di casa in fatto di reti segnate è a quota 21 mentre quelle subite sono 19 . Il Massa Valpiana di contro ha messo a segno 26 reti e ne ha subite soltanto 13.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x