Calcio
Goleada con recriminazioni ospiti : Montieri-Castell’Azzara 4-0
Un Montieri che si conferma come sorpresa del campionato e si conferma come una delle pretendenti ai play off. Di scena oggi al “Dino Campi” il Castell’azzara del presidente Furzi che esce dal campo con molte recriminazioni.
A fare un commento alla partita a Grosseto Sport, per il Montieri, il Direttore Sportivo Paolo Cheleschi.
“Che dire, soddisfatto dei tre punti che avvicinano la nostra squadra al punteggio prefissato ad inizio campionato. Soddisfatto della prova dei miei ragazzi che hanno aggredito alto l’avversario, però molto amareggiato e preoccupato degli infortuni occorsi a due miei giocatori: Panebianco da poco rientrato da un infortunio ha avuto un grosso problema alla spalla e Bertuccelli che è stato portato in ospedale per un problema al ginocchio, e di cui tuttora non ho notizie delle sue condizioni. Per quanto riguarda il campionato, ripeto, dobbiamo ancora arrivare alla quota prefissata di 39 punti (pura scaramanzia ndr) e poi si vedrà. Certo è che dovranno farci visita a Montieri, il Sorano, il Cinigiano ed il Campagnatico….. A quel punto si potranno fare altre considerazioni.”
Altra sponda, quella del Castell’Azzara con il suo tecnico Fortunati:
“Non rientra nel mio stile e nel mio carattere ma stavolta devo in qualche modo giustificare il risultato a causa di una conduzione arbitrale non degna per un qualsiasi campionato Figc. La prima e la terza realizzazione del Montieri erano viziate da enormi posizioni di fuorigioco come l’espulsione di un nostro giocatore per le proteste per le evidenti posizioni irregolari anche durante il proseguio della partita; a quel punto sotto di tre goal emotivamente siamo calati e non siamo più riusciti ad entrare in partita. Nulla però da dire del Montieri: gran bella squadra specialmente nel centrocampo e in attacco.”
Personalmente e a nome di Grosseto Sport insieme alla dirigenza del Castell’Azzara auguriamo sia a Panebianco sia a Bertuccelli che la prognosi sia la più leggera possibile e di rivederli al più presto in campo.