Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, tegola Cretella

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – è possibile utilizzare il presente contenuto solo citando GROSSETO SPORT

Il Grifone, già falcidiato dagli infortuni a Orvieto (con cinque assenze pesanti), si appresta ad affrontare il Seravezza anche senza gli squalificati Addiego Mobilio e Sacchini e, soprattutto, capitan Cretella.
Infatti, proprio quest’ultimo è caduto male durante gli allenamenti odierni e ha riportato la lussazione di una spalla tanto da dover essere portato al Misericordia di Grosseto dove i medici hanno provveduto a riposizionare l’arto.
Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi, ma di sicuro il capitano biancorosso domenica non sarà della contesa.
Alle suddette assenze, vanno aggiunte quelle di Senigagliesi e Possenti, mentre Riccobono, Sabelli e Benucci sono in forte dubbio.
In ogni caso, il dg Vetrini esclude di tornare sul mercato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x