Connect with us

Allievi

Settore Giovanile del follonica Gavorrano in campo con due squadre nell’ultimo fine settimana

Published

on

Gli Allievi regionali 2008 (Under 17) sono usciti sconfitti dal terreno di gioco del Bellaria Cappuccini per 1-0. «Partita sfortunata – commenta il collaboratore tecnico Stefano Bogi – Il primo tempo lo abbiamo giocato alla pari, ma loro hanno trovato il gol su azione di contropiede. Noi invece abbiamo avuto una buona occasione alla fine del primo tempo, ma il loro portiere ha fatto un’ottima parata. Nel secondo tempo abbiamo giocato a una porta sola, ma non siamo riusciti a pareggiare, sbagliando anche un rigore al 5′. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, la palla non è entrata nonostante abbiamo giocato la ripresa nella loro metà campo».
Doppia vittoria nel giro di tre giorni per i Giovanissimi provinciali 2010 (Under 15) vittoriosi per 0-9 sul campo dell’Argentario, con le reti realizzate da: 1′ Nodi, 12′ e 39′ Ranieri, 14′ Calice, 24 e 45′ Delrio, 42′ Senesi, 47′ e 65′ Palmieri. «I ragazzi sono partiti subito forte – commenta mister Thomas Rotelli – e abbiamo trovato il vantaggio dopo 30 secondi dall’inizio della gara con Nodi. Loro nel primo tempo hanno combattuto per quello che potevano, la prima frazione si è chiusa sullo 0-4. Abbiamo fatto delle ottime trame di gioco, i gol sono arrivati tutti su azioni impostate. Nella ripresa con i cambi la partita è dilagata, ma i ragazzi nell’ultimo mese stanno tenendo un ottimo ritmo e le prestazioni le stiamo vedendo. Una vittoria che ci tiene nella parte alta della classifica. Importante il recupero con il Pitigliano, poi domenica chiuderemo il girone di andata con la fuori classifica».
Recupero con il Pitigliano che è terminato sul 7-0, con i gol realizzati da: 19′ e 35′ Franchi, 20′ Sorvillo, 24′ e 27′ Ranieri, 31′ Nodi, 56′ Palmieri. «Il Pigliano ha retto nelle prime battute, è stato bravo anche il loro portiere – spiega il collaboratore tecnico Marrico Rotelli – Siamo passati in vantaggio con Sorvillo e da lì la partita si è messa in discesa, la prima frazione è terminata sul 6-0. Degno di nota il gran gol di Ranieri, segnato in rovesciata all’incrocio dal limite dell’area su azione di calcio d’angolo. Nella ripresa abbiamo effettuato molti cambi, ma abbiamo tenuto in controllo il match».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x