Connect with us

Calcio

A.S.D. Alberese, florido settore giovanile

Published

on

Con due squadre Juniores la A e la B frutto quest’ultima del gemellaggio con la Comunità di Nomadelfia( nella foto), l’ASD Alberese del neo Presidente Gianni FRANCIOLI si è aggiudicato il derby fra le due squadre che militano nel campionato Juniores provinciale con la vittoria per 3-0 dei cinghialotti con reti di NASINI, GRAFFIETTI e GIULIANINI. Una partita intensa con un pubblico delle grandi occasioni. Al termine della gara un 3° tempo all’interno del salone parrocchiale con una fornita e succulenta merenda a base di pizza e donzelle fritte per entrambe le squadre messo a disposizione dal vulcanico Don Alessio, parroco di Alberese. Da evidenziare il brillante campionato della prima squadra che è capolista nel campionato di 3^ categoria e campione d’inverno , con ben due attaccanti al comando della classifica cannonieri (Palmieri 11 reti e Martini 10 ), sotto la guida attenta a competente di Mister Francesco LUPO. I giovani sono il “pallino” del neo Presidente Gianni FRANCIOLI, convinto che questa è una politica vincente per una Società dilettantistica che vuole emergere e tornare ai fasti del passato.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x