Calcio
Seconda categoria: I top ed i flop della settimana
TOP
CAMPAGNATICO ARCILLE – Vince o scontro diretto con il Sorano al termine di un incontro maschio, ma corretto. La formazione di Manzella riapre il campionato per il vertice che diventa a questo punto una lotta a tre.
FAIR PLAY – E’ quello che c’è stato negli spalti ed in campo nell’altro big match di giornata tra Riotorto e Cinigiano con i due presidenti che si sono salutati e scambiati gagliardetti ed un libro ad inizio incontro. Cose che fanno bene al calcio.
SISTIMINI – Un buona prova per l’attaccante che di ritorno da San Quirico sta facendo vedere tutto il suo valore.
FLOP
V.AMIATA – Una crisi senza fine per la formazione amiatina che non riesce a vincere nonostante il cambio di allenatore, anzi pare peggiorare sempre di più. Dal suo arrivo Cocar ha conquistato una vittoria nello scontro diretto con la castiglionese e ben sei sconfitte che hanno fatto precipitare la squadra nei bassifondi della classifica.
I.S.FIORA – Perdere sul campo del Manciano ci può stare tranquillamente, ma farlo subendo tre reti e dando pochi segnali di reazione no. Dall’Intercomunale ci si attende qualcosa di più e soprattutto qualche punto in più.