Calcio
Prima categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
SAN GIMIGNANO – Inizio 2025 con il botto per la formazione di mister Molfese che vince sul difficile campo del Lornano Badesse e alimenta speranze di salvezza diretta.
LA GHIGNA – Si conferma uomo squadra e soprattutto giocatore da categoria superiore. La sua rete regala un altra importante vittoria per l’Orbetello che vola sempre più in vetta alla classifica.
VENTURINA – Vince con un buon Argentario. Il 3 a 1 non è sinonimo della sofferenza per portare a casa tre punti importanti in ottica play off.
FLOP
LORNANO BADESSE – Momento grigio per la compagine senese nonostante la società sia intervenuta anche sul mercato per completare una rosa più che buona. La squadra sta attraversando un periodo-no che non scalfisce quanto di buono fatto fino ad ora.
MONTEROTONDO – Dopo una buona partenza i metalliferi hanno trascorso un periodo nero sotto l’aspetto degli infortuni che hanno portato a qualche sconfitta di troppo e ne hanno minato la fiducia. Adesso però ci si deve riscattare per ritornare ad una classifica più consona al blasone, ma soprattutto alle proprie potenzialità.