Connect with us

Calcio

Castell’Azzara “bestia nera” per la Maglianese, Ferrigato: “Due leggerezze da parte nostra”

Published

on

Al “Comunale” di Castell’Azzara la formazione gialloblu del Presidente Furzi si aggiudica il match contro la Maglianese interrompendo il suo trend di 3 vittorie consecutive di mister Ferrigato. Dopo il 2-0 inflittogli a Magliano nella prima giornata di campionato la squadra allenata da mister Fortunati replica in casa con il risultato di 2 – 1.

Mister Ferrigato rapido commento sulla partita:
“Tanto e poco da dire. Dobbiamo innanzitutto recitare un “mea culpa” sulle due reti subite: due nostre leggerezze difensive. Un campo ai limiti della praticabilità, vento e pioggia hanno frenato altresì le nostre potenzialità tecniche. I miei ragazzi hanno lottato fino in fondo ma non siamo riusciti, quantomeno, a raddrizzare il risultato. Comunque un plauso al Castell’Azzara.”

La parola all’allenatore dello “Zara” Fortunati:
“Situazione metereologica difficile. In mattinata dalle immagini della web cam posizionata nei pressi del campo sportivo, pensavo ad un rinvio della partita per la fitta nebbia che avvolgeva lo stesso. Poi un forte vento, la pioggia ha diradato la nebbia e si è potuto giocare. Per quanto riguarda l’andamento della stessa innanzitutto voglio fare i complimenti agli avversari  alla società, ai giocatori all’allenatore. E’ completamente un’altra squadra da quella che affrontammo il 15 settembre; tecnicamente valida, motivata e ben messa in campo. Per quanto riguarda noi credo, senza presunzione, di esserci meritata la vittoria oltre che per le due reti realizzate anche per il gioco e le occasioni create.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x