Connect with us

Calcio

Speciale Scarlino-Pianella 0 a 0, un pari giusto per quanto visto in campo

Published

on

SCARLINO-PIANELLA 0-0
SCARLINO: Buzzegoli, Ciurli, Bracciali, Fabbri, Badjie Ya, Milianti, Pastore, Piazza, Falchini, Bigliazzi, Rossetti. A disp.: Parenti, Moretti, Montomoli, Battaglini, Bianchi, Sacchelli, Biagioni. All.: Cavaglioni.
PIANELLA: Marcocci, Nassi, Ciolli, Balestra, Neri, Masini, Cenni, Viti, Vitali, Buracchi, Bonucci L.. A disp.: Bonucci F., Di Marco, Rosati, Voltolini, Gennari, Silvestrini, Fontani, Bruni, De Iorio. All.: Baroni.

Pareggio a reti bianche tra Scarlino e Pianella nel primo match dell’anno del girone C di Prima Categoria.
Risultato comunque giusto tra le due squadre, anche se le migliori occasioni sono ad opera dei ragazzi di Cavaglioni. La prima arriva con Bigliazzi che, quasi sulla linea di porta, colpisce di testa su cross di Ciurli ma manca il bersaglio grande, non riuscendo a portare in vantaggio i suoi al 6′ della prima frazione di gioco.
Il Pianella ci prova invece soprattutto dalla distanza, ma la prima frazione si chiude sullo 0-0. Anche a inizio ripresa l’occasione più importante è per Rossetti, che non riesce a sbloccare il risultato da buona posizione, poi il portiere del Pianella Marcocci compie una grande parata ancora su Bigliazzi.
Niente da fare quindi per lo Scarlino, che avanza comunque di un punto al termine di una gara difficile contro un’avversaria che si trovava, prima della gara con i giallorossi, in quarta posizione.

Bracciali.
«É stata una partita combattuta contro un’ottima squadra avversaria, ben organizzata e che sa giocare molto bene a pallone. Noi abbiamo fatto una discreta gara, abbiamo un po’ sofferto nei primi 20 minuti perché dovevamo trovare l’organizzazione, poi siamo usciti bene e abbiamo avuto qualche occasione da gol che non abbiamo sfruttato. Fa parte del gioco, ma è comunque un ottimo punto che fa morale e ci permette di andare avanti».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x