Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, a Orvieto con patron Lamioni rientrato anticipatamente dalle ferie natalizie all’estero

Published

on

Il Grifone domenica 5 gennaio andrà ad affrontare l’ostica Orvietana allo stadio Muzi in quella che sarà la 18ª giornata del girone E di Serie D (1ª di ritorno).
In base a nostre informazioni, sappiamo che al seguito della squadra ci sarà anche patron Giovanni Lamioni, rientrato anticipatamente dalle ferie natalizie trascorse con la famiglia tra New York e il Canada.
Tra l’altro, pare che Lamioni e la figlia Viola durante il soggiorno newyorchese abbiano avuto un importante incontro di lavoro con una banca privata statunitense, ma questa è un’altra storia.
Il proprietario del club unionista, proprio tramite le nostre pagine, prima di Natale ha prospettato la volontà di essere presente a Orvieto per far sentire la propria vicinanza alla squadra in una trasferta difficile ed onorerà la promessa fatta.
Giusto il tempo di vedere il Grifone in Umbria, dopodiché Lamioni partirà per l’Arabia Saudita.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x