Calcio
Sant’Andrea: serve un Thomas Lelli straordinario come nel mese di dicembre per la salvezza
Grosseto – Tra i calciatori in “copertina” del calcio provinciale maremmano in prima categoria tra i tanti nomi, c’è anche il calciatore del Sant’Andrea Thomas Lelli che sta trascinando a suon di gol e di giocate il suo Sant’Andrea alla riscossa dopo un inizio di campionato non certo facile.
Proprio Lelli che oramai è un senatore dello spogliatoio seppur ancora giovane, è approdato alla squadra attualmente allenata da mister Tommasi nell’estate del 2021.
Giocatore dai buoni piedi e dalle capacità tecniche ottime da quest’anno ha iniziato non solo a sfornare assist, ma con i suoi inserimenti ad andare a segno con regolarità.
In campionato i numeri parlano chiaro: sette reti su quindici totali della propria squadra (quasi il 50%) di cui le ultime quattro negli ultimi tre turni di campionato in un dicembre per lui davvero fantastico.
Adesso serve ancora più continuità nel 2025 con la speranza che le sue prestazioni possono essere determinanti per la salvezza del Sant’Andrea.
Il calciatore commenta così ai microfoni di Gs, il suo momento:
“Per il 2025 l’obbiettivo più grande è quello ,sicuramente,di riuscire ad aiutare la squadra e raggiungere la salvezza tutti insieme, perché per me varrebbe più di ogni premio individuale. Per quanto riguarda le aspettative mi auguro di continuare a crescere a livello calcistico e riuscire a mantenere questo periodo positivo per la squadra. Per l’anno nuovo spero di poter dare sempre di più in campo,ma su questo posso contare soprattuto sul mister Luciano Tommasi e il sostegno di tutta la mia squadra.”