Connect with us

Calcio

Mondo del calcio in lutto: è scomparso Aldo Agroppi

Published

on

Piombino – Inizia in un modo molto triste il 2025 per il mondo del calcio. Nella sua Piombino, infatti, si è spento Aldo Agroppi all’età di 80 anni.
Legato molto al Torino, Agroppi da allenatore tra le squadre più importanti ha diretto Pisa, Perugia, Padova, Fiorentina, Ascoli e Como.
Agroppi ha sempre seguito il calcio nelle sue varie vesti, in maniera professionale e passionale e lo ha fatto con il suo modo di essere schietto e genuino.
Attaccato moltissimo alla famiglia e alla sua Piombino, spesso seguiva le squadre territoriali e non era difficile trovarlo ad assistere ad una partita dei campionati dilettantistici regionali.
Alla famiglia Agroppi vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Grossetosport e Gs Tv.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x