Connect with us

Altri Sport

Amerigo Loffredo nominato delegato della FITeT per la provincia di Grosseto

Published

on

Grosseto – La Federazione Italiana Tennis Tavolo (FITeT) ha annunciato la nomina di Amerigo Loffredo come Delegato per la provincia di Grosseto. La decisione è stata formalizzata durante il Consiglio Federale del 13 dicembre 2024, a seguito della proposta avanzata dal Consiglio Regionale Toscano.

La comunicazione ufficiale, firmata dal presidente della FITeT Renato Di Napoli, sottolinea che l’incarico sarà svolto a titolo gratuito e avrà validità per il Quadriennio Olimpico 2025-2028. Questo ruolo, fondamentale per lo sviluppo e la promozione del tennis tavolo sul territorio, conferma l’impegno della Federazione nel rafforzare la presenza locale e favorire la crescita di questo

Loffredo, da tempo figura di riferimento nel panorama sportivo locale, avrà ora il compito di coordinare le attività del tennis tavolo a Grosseto, supportando le società sportive, promuovendo eventi e contribuendo alla diffusione della disciplina tra giovani e appassionati.

Un incarico che, senza dubbio, rappresenta un ulteriore passo avanti per il consolidamento del tennis tavolo nella regione Toscana e che valorizza l’esperienza e la dedizione di Amerigo Loffredo nel mondo dello sport.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x