Calcio
Gianni Lamioni: “Regalo di Natale per i nostri splendidi tifosi. Mantenute le promesse di inizio stagione”
Grosseto – Ai microfoni di Gs il patron del Grosseto, Gianni Lamioni, ha rilasciato la seguente dichiarazione dopo la splendida vittoria contro il Siena.
“Ringrazio i tifosi del Grosseto ed in particolare modo i tantissimi che oggi erano a Siena ed hanno incitato la squadra dal primo minuto. Ero andato già prima dell’inizio della partita sotto il settore sopiti e ci sono tornato a fine partita. Oggi hanno offerto uno spettacolo bellissimo”.
Lo stesso Lamioni poi prosegue.
“La piu grossa soddisfazione è quella di avere fatto questo regalo a loro. Non so cosa succederà da qui alla fine della stagione, perchè davanti a noi c’è una squadra, una corazzata come il Livorno che ci precede di cinque punti . Ad inizio stagione la mia promessa era quella di lottare per il primo posto e di allestire una squadra forte e come altre promesse che avevo fatto nel passato l’ho mantenuta. Ad oggi abbiamo un grande gruppo con un eccellente allenatore. Non è un caso se siamo arrivati ad otto vittorie consecutive. Colgo l’occasione per ringraziare anche i nostri dirigenti.”
Infine un ultimo passaggio sul futuro immediato.
“E’ stato dato poco risalto alla vittoria dei play off dello scoro anno e solo per sfortuna nostra non abbiamo avuto il ripescaggio. Auguro a tutti i tifosi di trascorrere un felice Natale. Ora per me due settimane di riposo con la mia famiglia dopo le costanti presenze all’estero lunghe e pesanti. Voglio ricordare che dovevo partire oggi, ma ho spostato la partenza come ho fatto con il ritorno perchè il 5 voglio essere ad Orvieto con la squadra”.