Calcio
Virtus Amiata cena con auguri
Castel del Piano – A Castel Del Piano, presso il ristorante “Da Venerio”, si è ritrovata l’intero staff societario giallonero.
Una cena che già dalla nascita del sodalizio è diventata, ormai, un appuntamento fisso, nel conosciuto ristorante i ragazzi della rosa e tutti i dirigenti si sono riuniti per farsi gli auguri e cementare lo spirito di squadra.
Il presidente Ulivieri ai nostri microfoni:
“Un bel momento, per me è una gioia stare con i miei “uomini di calcio”! Non attraversiamo un buon momento perché è bene essere consapevoli dei nostri limiti, ma nulla toglie a dei ragazzi che stanno onorando un impegno ed i colori gialloneri!
Sono fiducioso per il proseguimento del campionato, comunque vada vedo impegno e dedizione! Il progetto Virtus è vivo e non molla!!”
I ragazzi ringraziano la società per le prelibate libagioni che hanno potuto gustare nel ristorante del titolare Riccardo Imbasciati:
“Per me che sono sponsor della Virtus,e’ un onore ed un piacere, avere ai miei tavoli questi ragazzi che vanno lodati per l’impegno che mettono in campo”
Chiude Ulivieri:
“Faccio un augurio di buone feste a tutte le persone che tengono vivo questo mondo del calcio nostrano, alla federazione, all’ Aia, agli avversari ed un ringraziamento a voi di Grossetosport che date sempre risalto e informazioni su questo mondo!”