Connect with us

Calcio

Prima categoria: speciale Orbetello-Scarlino 2 a 0

Published

on

ORBETELLO-SCARLINO 2-0
ORBETELLO: Tirabassi, Ranucci, Marcelli, Panizza, Del Prete, Birra, Majuri, Del Vecchio, Laghigna, Cerone, Scatena. A disp.: Sclano, Ortiz, Mancianti, Gamberoni, Leonardi, Poccia, Tronganelli, Belardinelli. All.: Federici.
SCARLINO: Bigoni, Ciurli, Moretti, Vecci, Badjie Ya, Milianti, Antonini, Bigliazzi, Falchini, Rossetti, Pastore. A disp.: Buzzegoli, Calabrese, Montomoli, Zaccaria, Bianchi, Bracciali, Barbosa, Battaglini. All.: Cavaglioni.
ARBITRO: Marchi di Siena.
RETI: 46′ e 10′ st Laghigna.

Con un gol alla fine del primo tempo e uno a inizio ripresa l’Orbetello batte lo Scarlino per 2-0.

Nella prima frazione i giallorossi fanno anche una buona prestazione, giocando alla pari con i lagunari, ma nel finale Laghigna si inventa un gol all’incrocio dei pali prima di andare negli spogliatoi.

Nel secondo tempo la partita si apre e la prima occasione è confezionata da Bigliazzi e Falchini, il tiro termina fuori. Poi al 10′ il raddoppio dell’Orbetello ancora con Laghigna, mentre lo Scarlino non riesce a pungere e i padroni di casa sfiorano anche il tris, colpendo una traversa.

Direttore sportivo Piero Livaldi
«Abbiamo ripetuto la prestazione delle ultime partite, dove la squadra si vede che è viva e prova a fare risultato. In questo momento al di là dell’infermeria che si sta allungando stiamo cercando dei rinforzi sul mercato, abbiamo una rosa corta e sarà necessario inserire qualche elemento. Non possiamo mantenere questa posizione di classifica, l’auspicio è risalire al più presto».

Marco Bigliazzi capitano Scarlino.
«Sapevamo di trovare un avversario forte in fase offensiva e lo hanno dimostrato, ci hanno messo molto in difficoltà e hanno meritato la vittoria. Noi dobbiamo pensare a chiudere bene il girone di andata in casa nostra e rimboccarci le maniche partita dopo partita, per cercare di raggiungere l’obiettivo che ormai è cambiato. Dobbiamo pensare a una classifica tranquilla e ce la metteremo tutta per uscirne tutti insieme».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x