Grosseto Calcio
Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, ecco tutte le classifiche aggiornate fino alla 15ª giornata
Per il premio Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, giunto alla 15ª giornata, c’è subito da dire che Addiego Mobilio è da tempo il leader in classifica generale.
Un primato al momento più che meritato, visto che l’attaccante biancorosso è andato a punti in 12 partite su 15, seguito da Cretella con 11 su 15.
Procediamo, però, con ordine, riassumendo brevemente quanto accaduto dalla 6ª alla 15ª giornata.
Ebbene, il primo dato da evidenziare è proprio la leadership di Addiego Mobilio cominciata proprio dalla 6ª giornata e tuttora esistente.
L’ex-attaccante della Carrarese è primo assoluto con 600 punti, seguito da Cretella con 380 e da Marzierli con 350. Dierna, invece, tornato al Grosseto da poche giornate, è già settimo assoluto con 200 punti.
Noterete, poi, evidenziati in giallo, i giocatori che, pur avendo ottenuto dei punti, ormai hanno lasciato il Grifone.
Per quello che riguarda i vincitori settimanali, vi proponiamo qui sotto un elenco riepilogativo, mentre nella 15ª giornata c’è stato il successo di Marzierli (che ha ottenuto il massimo dei punti, 120) davanti ad Addiego Mobilio (55) e Macchi (30). Fuori dal podio settimanale, poi, Raffaelli (25 punti) e la coppia Benucci-Dierna (con 5 punti a testa).