Calcio
Un pareggio tra Riotorto e Marina. Romagnoli: “Gara difficile”, Chinellato: “Punto importante”
Una delle partite più importanti per l’alta classifica del girone M di 2^categoria si è disputata oggi allo stadio comunale “Tre pini” di Riotorto che vedeva la squadra padrona di casa opposta al Marina Calcio. Una partita terminata 2 a 2, combattuta ed equilibrata come le dichiarazioni simili espresse dalle due società. Partiamo dal padrone di casa, il presidente del Riotorto Romagnoli.
“ Una partita tra due squadre che hanno onorato alla grande la categoria. Un’avversaria il Marina Calcio con un gran bell’organico e con delle grandi individualità gestito da un Mister di spessore.Si è visto subito un Marina che è sceso in campo con la volontà di vincere l’intera posta in palio; due nostre ingenuità l’hanno agevolata costringendoci a rincorrere il risultato. Abbiamo avuto diverse occasioni, anche tre pali, e poi siamo riusciti ad agguantare il pareggio.”
La parola passa a Mister Cecchinato per il Marina Calcio.
“Come ha già detto il presidente del Montieri oggi si sono affrontate due squadre che onorano questa categoria con occasioni che potevano portare a qualsiasi risultato con un gioco talvolta maschio ma leale. Un punto portato in cascina per arrivare ai play off. Domenica ci aspetta la partita casalinga con la Marsiliana che non certo merita, per le sue capacità e ultime prestazioni, i punti e la posizione in classifica che occupa “