Connect with us

Calcio

La Juniores nazionale del Follonica Gavorrano batte il Prato tra le mura amiche (2-1 il finale)

Published

on

Un gol in apertura di gara di Piazza – imbeccato magistralmente da Calvi – e uno nei minuti di recupero del secondo tempo di Sorvillo consentono alla Juniores nazionale biancorossoblù di battere il Prato tra le mura amiche (2-1 il finale).

Gara che si incanala bene per i ragazzi di Daniele Pagliarini, che subiscono comunque il rientro degli ospiti. Poi la zampata finale che porta ai tre punti e alla settima posizione ai danni del Figline.

«Dopo il gol del vantaggio c’è stata la reazione del Prato – commenta mister Daniele Pagliarini – ma abbiamo tenuto bene botta. Sono arrivati al pareggio al 18′ grazie a una triangolazione che ci ha sorpreso. Poi dopo qualche minuto abbiamo creato un’altra ottima occasione in cui ci ha fermato solo il palo, per il resto il primo tempo è stato ben condotto dai ragazzi. Nella ripresa la gara è stata equilibrata e agonistica, ma i ragazzi sono stati concentrati e non hanno rischiato nulla. Nel finale Piazza è stato bravo a crederci e a recuperare un pallone, sullo sviluppo Sorvillo ha segnato il gol vittoria. Siamo molto contenti per il percorso di crescita della squadra. Dal punto di vista dell’atteggiamento, della voglia e della concentrazione sono stati encomiabili. Tengo a sottolineare che abbiamo giocato con dei ragazzi che non erano al meglio ma hanno stretto i denti e hanno dato il loro contributo. Oltre a Uccelletti, che in un contrasto di gioco ha preso una brutta botta alla schiena ma ha tenuto duro e ha giocato fino alla fine. Questo ci fa capire quanto questi ragazzi sono attaccati alla maglia. Nel prossimo turno giocheremo a Seravezza».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x