Connect with us

Calcio

L’ Amiata esce a rigori in coppa Toscana

Published

on

Per gli ottavi di finale di coppa toscana ieri sera si sono incontrate l’Usd Ambra e gli amaranto amiatini che ci tenevano ad onorare l’impegno infrasettimanale, ne è nata una partita ben giocata da entrambe le formazioni.

Come detto sul campo della società Valdarnese si sono visti 90 minuti intensi ed equilibrati con reti nei tempi regolamentari di Ballerini per gli ospiti e da un’ azione confusa l’ autorete per i locali, da regolamento visto il pareggio si è andati a rigori con la vittoria dei Biancocelesti dell’Ambra per 6-5.

Complimenti a tutti i ragazzi dell’Amiata che hanno dato il massimo sotto la guida di un tecnico giovane e sempre più emergente come Sbrilli, purtroppo la lotteria dei rigori li ha visti sconfitti ed adesso smaltite le scorie della sconfitta dovranno cercare di tornare alla vittoria sin dal prossimo impegno casalingo contro lo Spoiano.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x