Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, Sacchini rinnova fino al 2026
Questo pomeriggio il club unionista ha ufficializzato il rinnovo del contratto con Samuele Sacchini fino al 30 giugno 2026.
Per il centrocampista, classe 2002, arrivato esattamente un anno fa dalla Sangiovannese, un attestato di stima e di fiducia da parte del club biancorosso.
Queste le parole del dg Vetrini:
<<Samuele Sacchini ha dimostrato il suo valore in campo e il rinnovo con lui si inserisce nell’ottica di costruzione della squadra nel presente e nel futuro. Siamo molto soddisfatti>>.
Complimenti a Sacchini ed alla società per l’accordo raggiunto, stiamo parlando di un calciatore serio, affidabile ed ancora giovane su cui puntare per il futuro.
A questo punto mi auguro anche il prolungamento di contratto per Mobilio, che in queta prima parte di stagione ha fatto molto bene.
Capitolo Rinaldini: ho letto dell’interessamento da parte del Tau capoclassifica del girone D, già questo rende l’idea del valore del giocatore, perciò mi auguro che rientri al Grosseto, è vero che l’anno scorso ci aspettavamo di più da lui, nonostante ciò con i suoi 12 assist ha permesso a Marzierli di realizzare molti dei suoi gol.
Sarebbe la ciliegina sulla torta per aumentare i gol segnati, visto che in difesa abbiamo trovato la giusta quadratura e fare un ulteriore salto di qualità. NON CE LO FACCIAMO SCAPPARE…. 🙏🙏🙏