Calcio
Montieri – San Quirico 1969: le analisi di Chelesi e di Cristian Zanoni
Oggi al “Dino Campi” di Montieri, si affrontavano le formazioni della squadra di casa contro il San Quirico 1969. Dopo il risultato finale di 2 a 1 a favore del Montieri, ascoltiamo le parole delle due società. Per la squadra di casa parla il direttore sportivo Paolo Cheleschi:
“ Una partita non gestita nel migliore dei modi. Simo passati immediatamente in vantaggio e forse per troppa sicurezza ci siamo adagiati ad un gioco che non è nelle nostre corde. Forse anche troppo sicuri di noi, abbiamo subìto a fine partita la frustata del pareggio. Siamo riusciti solo nei minuti di recupero a realizzare la rete della vittoria ma non è questo il Montieri che abbiamo e che vogliamo vedere.”
La parola a Cristian Zanoni dirigente del San Quirico 1969:
“ Quando abbiamo pareggiato a fine partita abbiamo esultato per un pareggio quasi insperato. La rete del Montieri alla fine ci ha fatto tornare con i piedi per terra. Tante le vicissitudini negli ultimi mesi, ma … e di questo ne potete stare certi il San Quirico è vivo e lo dimostrerà. Si parte da domenica con un impegno proibitivo contro la capolista Cinigiano, cercheremo di dare il massimo già da lì”