Calcio
Prima categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
LORNANO BADESSE – Vince lo scontro diretto la squadra di mister Ciacci e conquista con pieno merito la vetta della classifica. Il Lornano Badesse rappresenta la sorpresa della stagione.
FERRETTI – Un goal al 92′ regala il successo al Monterotondo ed ambizioni di classifica importanti per la formazione metallifera.
POMARANCE – La squadra protagonista della domenica è quella pisana che rifila un secco 3 a 1 alla corazzata Orbetello riaprendo di fatto il campionato e mostrando le proprie forze.
FLOP
US ORBETELLO – Momento – no per I ragazzi di Federici che rimediano la quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa e hanno smarrito inspiegabilmente la strada maestra. C’è da correre quanto prima ai ripari e riprendere il cammino interrotto bruscamente.
SCARLINO – Le intenzioni di inizio stagione erano altre. Da neopromossa con una buona campagna acquisti tutti si attendevano un percorso diverso che al momento è stato disatteso.
SANT’ANDREA – nonostante la buona volontà di società e di mister Tommasi i risultati non cambiano e ancora zero vittorie in stagione ed ultimo posto in classifica. Servono interventi ancora più massicci.