Calcio
Terza categoria: sfida a distanza Alberese-Alta Maremma. Aurora Pitigliano cerca la continuità
Grosseto – Nono turno di campionato in terza categoria dove la capolista Alberese è chiamata dall’insidiosa trasferta sul campo dello Scansano. I ragazzi di Angelini per quanto hanno fatto vedere occupano una posizione di classifica non veritiera e rappresenta per i bianconeri un difficile banco di prova.
Ad approfittare di un eventuale passo falso della prima della classe, c’è l’Alta Maremma di Franchi, che sarà in trasferta sul campo dell’Orbetello Scalo. Anche in questo caso la gara non sarà delle più semplici ed i “calabroni” non devono abbassare la guardia.
Il Montiano dopo l’addio di mister Ercole vuol cercare di dare la scossa all’ambiente, ma sul campo del Capalbio non sarà certamente facile contro la formazione di mister Vitale che vuol rimanere agganciato al treno delle prime della classe.
Il Braccagni di Tosi dopo le delusione della sconfitta interna contro il Batignano vuol subito riscattarsi in casa dell’Atletico Grosseto.
Per i gialloverdi potrebbe essere l’ultima chiamata per rincorrere i play off.
Il rigenerato Aurora Pitigliano di Vittorio Gaggi farà visita al Batignano di Coppola. I gialloblù vogliono continuare nel loro trend positivo dopo una prima parte di stagione non facile.
Infine chiude il quadro di giornata la sfida tra Civitella e Ribolla con gli ospiti di Fanfani che sono obbligati alla vittoria, mentre il Rispescia ospita al “Toniolo” il Semproniano.
Atletico Grosseto-Braccagni X2
Batignano-A.Pitigliano X2
Capalbio-Montiano 1
Civitella-Ribolla X
Orbetello S.-Alta Maremma 2
Pol.Scansano-Alberese 2
Rispescia-Semproniano 1
Riposa: Sticciano