Calcio
Un altro ottimo fine settimana di divertimento per i bimbi della Scuola Calcio biancorossoblù del Follonica Gavorrano e i gialloverdi della società affiliata Leoni di Maremma
Esordienti 2012 allenati da Massimo Vannetti di scena contro l’Orbetello, il gruppo si è comportato bene e ha mostrato segni di miglioramento anche in base agli esercizi svolti in settimana, soddisfatto il mister dei progressi e del comportamento dei ragazzi biancorossoblù.
Esordienti 2012 allenati da Thomas Cerboni impegnati in campionato contro l’Academy Maremma. Grande impegno e partecipazione dei ragazzi in tutti e quattro i tempi disputati, con il mister che non fa mancare l’incitamento e i complimenti ai propri ragazzi.
Esordienti 2013 allenati da Paolo Borrelli di scena nel recupero della partita di campionato a Orbetello Scalo contro l’Academy Maremma. Molto contento l’istruttore dei continui progressi. «Continueremo a lavorare per migliorarci ancora», sottolinea Borrelli.
Esordienti 2013 allenati da Davide Martinozzi di scena in casa per la partita di campionato con l’Invictasauro, gara disputata su quattro tempi. Ottima giornata di calcio per tutti i ragazzi, nel complesso l’istruttore è contento della costante crescita del gruppo.
Pulcini 2014 allenati da Alessandro Bonaguidi impegnati nella partita di campionato a Rispescia contro i Giovani Calciatori Grosseto. Super divertimento per tutti sia in campo che fuori. «Faccio i complimenti ai mister che fino ad oggi hanno lavorato con loro», le parole dell’istruttore.
Pulcini 2014 allenati da Massimo Toninelli impegnati in campionato a Follonica contro la Pro Soccer. Bella partita giocata su quattro tempi da 15′ ciascuno. Ottimo comportamento e grande impegno da parte di tutti i ragazzi.
Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Marco Di Fiore alla prima giornata di campionato del girone di ritorno con la Nuova Grosseto, in una partita giocata su quattro tempi da 15 minuti ciascuno. Bella gara da parte di entrambe le squadre, tanta corsa e tanto divertimento per tutti.
Primi Calci 2016 dei Leoni di Maremma allenati da Nicola Andreini di scena nella partita casalinga contro la Pro Soccer. Una gara tranquilla, complice anche il tempo nuvoloso ma tutto sommato piacevole. Bravi tutti i bambini e le bambine che hanno partecipato in un clima disteso e sereno.