Calcio
Marsiliana – Riotorto, primi commenti. Vestri: “Pari giusto, peccato per l’infortunio di Stagnaro”, Zeza: “Deluso”
Brevi commenti post partita Marsiliana – Riotorto , terminata 2 a 2.
Iniziamo da Vestri per la Marsiliana.
Un punto che smuove la classifica, soddisfatto?
“Diciamo di si, siamo riusciti a riagguantare un pareggio dopo esserci ritrovati nel 1°tempo sul 2 a 0. Siamo riusciti, lottando, a riagganciare il pareggio contro una bella squadra, quadrata, con tre giovani molto promettenti ed un attaccante, Ulivieri, sicuramente da categorie superiori. Nel complesso reputo il pareggio un risultato giusto. Unico neo, che ci preoccupa e ci rende infelici, il grave infortunio al ginocchio al nostro Stagnaro, andiamo all’ospedale per verificare la gravità dell’infortunio.”
La parola passa a mister Federico Zeza del Riotorto:
“Fondamentalmente sono deluso, per più motivi. Primo tempo dominato, ci siamo un po’ rilassati nel secondo, ma più che altro abbiamo subito dagli avversari un gioco molto maschio, con 9 loro ammoniti, e talvolta anche graziati da un arbitraggio molto superficiale. Portiamo a casa un punto un po’ amaro, ma come nostra consuetudine, da stasera si pensa già all’ incontro casalingo con il Castell’Azzara.”
Come Grosseto Sport sono stato personalmente contattato da Romagnoli, presidente del Riotorto, che ha chiesto il contatto di Vestri, dispiaciuto, per sincerarsi personalmente dell’infortunio di Stagnaro.
Grosseto Sport augura al difensore della Marsiliana un pronto recupero e un ritorno in campo al più presto.