Calcio
Maglianese – Campagnatico Arcille: parlano i mister. Ferrigato: “Rimane la buona prestazione”, Manzella: “Tre punti importanti”
Sul campo di Sant’Andrea, si è disputato l’incontro che vedeva di fronte la Maglianese squadra di casa (il suo campo di gara era indisponibile) contro il Campagnatico Arcille terminata 0 a 1.
Iniziamo con le parole di mister Ferrigato della Maglianese:
“ Non è stata sicuramente una bella partita quella di oggi. Abbiamo combattuto, contro una bella squadra, solida, con ambizioni che è riuscita soltanto nel finale di partita a conquistare il risultato pieno. Rimango però fiducioso nel prosieguo del campionato, sono convinto che i miei ragazzi sapranno darmi e dare alla società dei buoni risultati.”
Tocca ora al Campagnatico Arcille di mister Manzella; innanzitutto auguri per il tuo compleanno che avete festeggiato con una vittoria, fuori casa e non del tutto scontata, rimanendo nei piani alti della classifica di seconda categoria.
“Grazie per gli auguri… Per quanto riguarda lo svolgimento della partita sono soddisfatto, abbiamo un pò peccato in fase realizzativa, ma a dire il vero l’avversario ha giocato soltanto in contenimento, non avendoci portato nessun pericolo alla nostra difesa. Soltanto a 15 minuti dal termine, Anselmi è riuscito ad insaccare la rete della vittoria, secondo me più che meritata. Domenica ci aspetta una partita delicata in casa contro il Montieri e speriamo di continuare la striscia positiva”