Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è un mister che si è conquistato il riconoscimento con il duro lavoro

Published

on

Grosseto – Ci sono quei riconoscimenti che ti arrivano subito ed altri che ti devi conquistare con il duro lavoro e la serietà di tutti i giorni.
Beh, l’uomo della domenica di questa settimana rientra nella seconda casistica.
Stiamo parlando del tecnico dell’Alta Maremma, Nello Franchi, mister che è cresciuto moltissimo negli ultimi due anni e che sta raccogliendo i frutti di un ottimo lavoro fatto nell’arco degli anni dove ha saputo ricostruire insieme alla società prima un ambiente sano ed adesso anche competitivo.

I “calabroni” infatti oltre ad avere una rosa molto giovane, rimangono imbattuti in campionato e oggi toccano la quarta vittoria consecutiva con la bellezza di 14 reti segnate e nessun gol subito negli ultimi 360 minuti.
Proprio l’Alta Maremma si è conquistata i “galloni” ed i “gradi” di antagonista alla corazzata Alberese, ma adesso guai ad abbassare la guardia perchè non è ancora fatto niente.

Lo sa molto bene il tecnico Franchi che sicuramente farà di tutto per alzare l’attenzione durante tutta la settimana per preparare al meglio la prossima gara sul campo dell’Orbetello Scalo, match che solo all’apparenza può sembrare semplice.

Per ora il mister si gode il suo meritato riconoscimento anche se siamo sicuri che martedì sarà già sul pezzo per preparare l’allenamento…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x