Calcio
Prima categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
ARGENTARIO – Vince in rimonta il match sul campo del Fonteblanda superando l’esame di maturità ed ora i ragazzi di Berni possono puntare a obiettivi più ambiziosi di una tranquilla salvezza.
FERRETTI – Il tecnico del Monterotondo ha costruito una squadra che può lottare per i play off, contro il Radicondoli un successo “sporco”, ma di grande spessore.
LIPPI – All’ 89′ realizza il gol vittoria che piega la corazzata Orbetello. Per lui una prova maiuscola con la speranza che il San Miniato possa proseguire nella propria crescita.
FLOP
GURMA – Quattro partite e quattro sconfitte per il tecnico subentrato a Miraldo Sabatini. La società neroverdi voleva dare la scossa alla stagione e per ora i risultati latitano.
POMARANCE – Sconfitta interna che fa male per i pisani che subiscono il sorprendente Lornano Badesse. Ko da archiviare quanto prima possibile.
SAN GIMIGNANO – Ancora una domenica-no per i neroverdi che nella giornata di oggi hanno ufficializzato il nome del nuovo tecnico che avrà il compito di rialzare la squadra dai bassifondi della classifica.