Connect with us

Calcio

Intercomunale Santa Fiora importanti lavori per il campo sportivo

Published

on

Stamattina sono iniziati i lavori di manutenzione presso lo stadio comunale della società Rossoverde amiatina.

Un lavoro preventivato dato che domenica 17  gli amiatini affronteranno in trasferta la capolista  Cinigiano, e permetterà appunto all’impianto il regolare riposo.

I lavori sono stati eseguiti dalla ditta GREEN GRASS di Arezzo esperta nel settore che da anni collabora anche con società professionistiche della nostra regione.

Dopo le operazioni svolte in estate questo è stato il prosieguo per preparare  al meglio il manto erboso, uno spianamento totale, arieggiatura e concimazione appunto le azioni svolte.

Soddisfatto il presidente Renzo Verdi:

“La collaborazione e sostegno dal nostro comune c’è sempre ed è la base per il  nostro futuro, ringrazio nuovamente a nome di tutto lo staff societario ed i giocatori l’amministrazione comunale di Santa Fiora! Lo stadio è un bene del paese per tutta la comunità”

Si unisce alle parole di Verdi il direttore sportivo Davi Tattarini:

“Sono interventi basilari per permettere ai nostri atleti di svolgere allenamenti e partite in un campo che personalmente reputo tra i migliori della categoria,  di questo impianto  usufruiscono anche i ragazzi della Giovanile Amiata  presenti con allenamenti e partite ogni settimana.

Non scordiamo inoltre dell’importante collaborazione con la Pianese e  le partite delle sue giovanili a livello nazionale che si svolgono appunto nel nostro comune, personalmente sono orgoglioso del lavoro svolto e condivido in pieno le parole del nostro presidente Verdi!”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x