Connect with us

Calcio

Cambio sulla panchina della Virtus le chiavi della squadra a Razvan Cocar

Published

on

La società Giallonera Amiatina con un comunicato ufficializza l’esonero di Mister Tosini.

Il Tecnico maremmano giunto alla terza giornata paga una serie di risultati negativi, in sei giornate sono arrivati quattro punti e la dirigenza Virtus ha deciso di dare una scossa all’ambiente.

Il Presidente Ulivieri ai nostri Microfoni:
“Ringraziamo Corrado Tosini per il lavoro svolto con professionalità e serietà, purtroppo paga anche un momento no che la nostra formazione sta avendo, ma con tutto lo staff ci sentivamo di dare questa svolta, cercheremo di intervenire anche sul mercato di riparazione con innesti mirati, un augurio al Mister Tosini per il prosieguo della carriera calcistica”

Il prescelto per la successione è Razvan Cocar, un buon passato di giocatore tra Amiata e Castell’azzara,  campo conosciuto per la  sua tenacia e l’impegno su ogni pallone.

Il Tecnico Rumeno dopo varie esperienze nei gironi di terza e seconda categoria  senese alla guida di Atletico Piancastagnaio, Monticchiello e Olimpic Sarteano è pronto per questa nuova avventura nel girone M di seconda categoria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x