Calcio
Juniores nazionali, secondo pareggio consecutivo per il Grifone.
US GROSSETO-FEZZANESE: 0-0
US GROSSETO: Massellucci, Nardi, Bertocchi, Bojinov, Mussio, Capoduri, Violante, Fregoli, Montemaggiore, Vettori, Pimpinelli. A disposizione: Niccolini, Amoroso, Mandolfo, Bindi, Morello, Criscuolo, Colledan, Turbanti, Generali. All. Terracciano Domenico.
FEZZANESE: Agolli, Galloro, Medusei, Carli, Corrado, Menini, Corrados, Costa, Perez, Cristofaro, Locori. A disposizione: Semeraro, Cuccio, Martera, Venturini, Agotani, Ferrari, Fiori, Menghini, Paita. All. Ponte Giulio.
Il Grosseto non riesce a tornare alla vittoria e ottiene il secondo pareggio consecutivo contro una Fezzanese, che non tiene il passo del Livorno, finisce così a -3 dalla capolista e viene agganciata dal Seravezza a 15 punti. Il Grosseto invece è finito alla settima posizione a nove punti e deve assolutamente tornare alla vittoria per risalire in classifica, obiettivo da raggiungere subito sabato 16 novembre alle ore 14:30 contro il Ghiviborgo, che attualmente occupa la penultima posizione. Quindi sulla carta è una partita fattibile per i biancorossi, che però non dovranno assolutamente abbassare la guardia e sottovalutare l’avversario.