Calcio
Terza categoria: big match Rispescia-Alta Maremma, il Ribolla cerca il riscatto
GROSSETO – Settima giornata di campionato per la terza categoria con la capolista Alberese che sarà di scena sul campo del Civitella con i ragazzi di Lupo che partono con i favori del pronostico.
Il Montiano invece avrà la difficile trasferta in quel di Batignano. Contro i ragazzi di Alessio Coppola non sarà certamente facile con una squadra “scorbutica” da affrontare sul proprio terreno di gioco.
Il lanciatissimo Alta Maremma di Nello Franchi è atteso dal grande esame di maturità contro un altra big del girone quale è il Rispescia.
Per i gialloneri uscire imbattuti o vittoriosi significherebbe lanciare un quadro chiaro e ben preciso al campionato.
L’Aurora Pitigliano andrà a far visita ad un Orbetello Scalo voglioso di punti e di riscatto. Sull’altra sponda però i gialloblù di Gaggi devono assolutamente vincere per scalare la classifica.
Lo Sticciano di Papini cerca punti contro l’Atletico Grosseto, mentre in chiave play off futura o meglio l’oggetto è capire cosa saremo da grandi si presenta la sfida tra lo Scansano ed il Braccagni.
Torna in campo anche il Ribolla di Fanfani che dopo il riposo deve vincere per accorciare in classifica e allontanare nuvole nere sulla stagione.
ATLETICO GROSSETO-STICCIANO
BATIGNANO-MONTIANO
CIVITELLA-ALBERESE
ORBETELLO S.-A.PITIGLIANO
SCANSANO-BRACCAGNI
RISPESCIA-ALTA MAREMMA
SEMPRONIANO-RIBOLLA
RIPOSA: CAPALBIO