Calcio
Prima categoria: riflettori puntati su Fonteblanda-Argentario
GROSSETO– Riflettori puntati su Fonteblanda -Argentario, big match di giornata in prima categoria
All’Armenti , la formazione di mister Gurma, alla ricerca della prima vittoria e dei primi punti da quando siede sulla panchina neroverde, incrocia l Argentario in un ottimo momento. I derby per antonomasia sono sempre difficili da decifrare, certo è che il Fonteblanda, anche per la legge dei grandi numeri , può è deve fare punti. Pronostico 1-X-2.
In trasferta il ritrovato Scarlino, che proprio mercoledì scorso si è tolto lo ” sfizio” di battere a domicilio l Orbetello, estromettendolo dalla Coppa Toscana. La formazione di Massimo Cavaglioni sarà di scena in terra senese contro il Gracciano che quan do gioca tra le mura amiche è sempre una brutta gatta da pelare. PronosticoX-2.
Il Monterotondo riceve il Radicondoli , compagine solida e tosta. I minerari vogliono i tre punti e hanno tutte le carte in regola per centrali. Pronostico 1-X.
Gara casalinga per il Sant’Andrea di Luciano Tommasi. Al Civilesco arriva il Venturina, un brutto cliente di questi tempi. PronosticoX-2.
La capolista Orbetello vola, invece a San Miniato con al seguito la curva Buscagnatti, sempre presente. Gara da vincere, soprattutto dopo la delusione derivata dalla fuoriuscita dalla Coppa che brucia. Mister Federici ed i suoi , non perdono due gare di seguito
PronosticoX-2.
Chiudono questa giornata Casolese-Pianella 1-X-2, Donoratico-San Gimignano 1-X, Pomarance-Lornano Badesse X-2.