Connect with us

Calcio

Lorenzo Angelini: “Vorrei tornare ad allenare una prima squadra, ma cerco il giusto progetto”

Published

on

Lorenzo Angelini

Grosseto – Tra gli allenatori del settore giovanile ancora fermo ai box c’è Lorenzo Angelini, un mister che ha fatto molto bene negli ultimi anni.
Non solo a livello di risultati, ma creando il giusto rapporto (elemento fondamentale) con i ragazzi, fuori e dentor del campo.

In estate ho ricevuto un paio di offerte (juniores e allievi) che non mi hanno convinto, ma vorrei tornare ad allenare una prima squadra. Se ci sarà una possibilità e soprattutto una situazione che reputo interessante non esiterò a mettermi in gioco come ho sempre fatto” esordisce così ai microfoni di Gs, il mister che poi prosegue – “Lo scorso anno sono stato chiamato ad allenare la squadra allievi del Paganico ad ottobre. Trovai una squadra sfiduciata e senza motivazioni. Insieme a quei ragazzi (oggi juniores) iniziammo a proporre un calcio offensivo e fuori dai soliti schemi. da ultimi siamo terminati a metà classifica con il quinto miglior attacco”

Infine un ultimo passaggio sulle prospettive del futuro.”Lo spogliatoio mi manca, ma non voglio allenare a tutti i costi. Cerco serietà, e un posto dove poter costruire. Per adesso mi godo appieno la famiglia e quel che sarà sarà.”

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x