Calcio
Lorenzo Angelini: “Vorrei tornare ad allenare una prima squadra, ma cerco il giusto progetto”
Grosseto – Tra gli allenatori del settore giovanile ancora fermo ai box c’è Lorenzo Angelini, un mister che ha fatto molto bene negli ultimi anni.
Non solo a livello di risultati, ma creando il giusto rapporto (elemento fondamentale) con i ragazzi, fuori e dentor del campo.
“In estate ho ricevuto un paio di offerte (juniores e allievi) che non mi hanno convinto, ma vorrei tornare ad allenare una prima squadra. Se ci sarà una possibilità e soprattutto una situazione che reputo interessante non esiterò a mettermi in gioco come ho sempre fatto” esordisce così ai microfoni di Gs, il mister che poi prosegue – “Lo scorso anno sono stato chiamato ad allenare la squadra allievi del Paganico ad ottobre. Trovai una squadra sfiduciata e senza motivazioni. Insieme a quei ragazzi (oggi juniores) iniziammo a proporre un calcio offensivo e fuori dai soliti schemi. da ultimi siamo terminati a metà classifica con il quinto miglior attacco”
Infine un ultimo passaggio sulle prospettive del futuro.”Lo spogliatoio mi manca, ma non voglio allenare a tutti i costi. Cerco serietà, e un posto dove poter costruire. Per adesso mi godo appieno la famiglia e quel che sarà sarà.”