Calcio
Promozione: i top ed i flop della settimana
TOP:
ANDREA CIANCALEONI: 3! Come le giornate senza Capitan Calbi, in queste partite l’ex Rignanese si è caricato la squadra sulle spalle e con 3 reti nelle ultime due partite, oltretutto due derby, ha fatto rimanere il C.S. Lebowsky nella scia delle maremmane di testa.
ENZO TANTONE: 4! Vedi sopra, però “Flying Tatoo” ha fatto anche meglio con 4 reti in 3, con tante defezioni davanti ha fatto letteralmente reparto da solo, e domenica chi nel big match della Corte degli Ulivi continuerà la propria striscia positiva?
COLLI MARITTIMI: 5! Come le reti rifilate in trasferta al San Miniato Romaiano, terzo risultato utile consecutivo, la squadra forse più enigmatica del Campionato, perde, sciupa, subisce, rimonta, vince convince, questa è la “Citi’s Gang”!
FLOP:
TOMMASO ROSI: 3! Come le giornate rimediate dall’esterno basso per un fallo inutile a palla lontana che ha costretto l’Atletico Maremma a giocare in 10 per quasi un’ora, subire il pareggio a tempo scaduto e vedere i “Millonarios” scappare in classifica.
INVICTASAURO: 3! Come i punti in Classifica, come le reti subite domenica e come le autoreti stagionali, in settimana c’è stato l’avvicendamento in panchina tra De Masi e Pedone che esordirà domenica sul difficile campo del Saline con i Blucerchiati alla ricerca della vittoria perduta.