Connect with us

Calcio

Marina, lo sfogo del presidente Di Gesaro: “C’è chi ha promesso e non ha mantenuto”

Published

on

Marina di Grosseto – Sfogo del presidente del Marina, Mirko Di Gesaro, sui social riguardante la gestione degli impianti sortivi e soprattutto il focus è incentrato sui lavori svolti al proprio impianto sportivo.

Questo il post:

“Questo è il frutto del lavoro di tutti i componenti dell’ A.S.D. MARINA CALCIO, di chi ci mette tempo, passione e sacrificio. Di chi, oltre ai propri impegni lavorativi e alla famiglia, quando può (è tutto volontariato), mette anima e corpo per far sì che tutto sia perfetto. Perché questo impianto sportivo lo sentiamo Nostro.
Porta il nome di “Silvio Cherubini”, che ha fatto tanto per la nostra comunità e merita Rispetto. Tutte le società di calcio in ambito Regionale ci fanno i complimenti per come stiamo gestendo e mantenendo l’impianto. Una bella immagine per tutta Marina.
Purtroppo, però, tra chi ha promesso e non ha mantenuto, da chi ci ha fatto “impegnare” economicamente e poi ha cambiato le carte in tavola e anche da chi non sa lavorare a Marina d’estate (e questa è la cosa che li dovrebbe far pensare di cambiare lavoro), hanno deciso di tagliarci le gambe. Noi cercheremo di portare avanti il nostro percorso “Sociale” in tutte le maniere possibili, sarà difficile e complicato se non impossibile, ma siamo Gente di Mare e sarà dura farci mollare. 💛🖤
IL PRESIDENTE
Di Gesaro Mirko

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x