Calcio
Marina, lo sfogo del presidente Di Gesaro: “C’è chi ha promesso e non ha mantenuto”
Marina di Grosseto – Sfogo del presidente del Marina, Mirko Di Gesaro, sui social riguardante la gestione degli impianti sortivi e soprattutto il focus è incentrato sui lavori svolti al proprio impianto sportivo.
Questo il post:
“Questo è il frutto del lavoro di tutti i componenti dell’ A.S.D. MARINA CALCIO, di chi ci mette tempo, passione e sacrificio. Di chi, oltre ai propri impegni lavorativi e alla famiglia, quando può (è tutto volontariato), mette anima e corpo per far sì che tutto sia perfetto. Perché questo impianto sportivo lo sentiamo Nostro.
Porta il nome di “Silvio Cherubini”, che ha fatto tanto per la nostra comunità e merita Rispetto. Tutte le società di calcio in ambito Regionale ci fanno i complimenti per come stiamo gestendo e mantenendo l’impianto. Una bella immagine per tutta Marina.
Purtroppo, però, tra chi ha promesso e non ha mantenuto, da chi ci ha fatto “impegnare” economicamente e poi ha cambiato le carte in tavola e anche da chi non sa lavorare a Marina d’estate (e questa è la cosa che li dovrebbe far pensare di cambiare lavoro), hanno deciso di tagliarci le gambe. Noi cercheremo di portare avanti il nostro percorso “Sociale” in tutte le maniere possibili, sarà difficile e complicato se non impossibile, ma siamo Gente di Mare e sarà dura farci mollare. “
IL PRESIDENTE
Di Gesaro Mirko
Di Gesaro Mirko
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest