Connect with us

Varie

Taglio del nastro al nuovo campo di padel di Porto Ercole

Published

on

E’ stato inaugurato il “Campo padel” in via del Molini. Il sindaco Arturo Cerulli accompagnato dalla sua giunta e dai bambini della scuola primaria di Porto Ercole ha tagliato il nastro a questo nuovo impianto dedicato alla pratica del Padel e del Pickleball.

L’opera, realizzata secondo il progetto redatto dall’arch.Lucia Bracci, sorge vicino ai campi da tennis così da ampliare l’offerta sportiva e dare la possibilità di praticare uno sport di derivazione tennistica, ma con un minore impegno tecnico e fisico rendendolo, quindi, adatto a una fascia di utenti di tutte le età e condizioni di salute.

I nuovi lavori, inoltre, hanno consentito di riqualificare e rendere più accogliente un’area nei pressi del campo di calcio che da tempo è dismesso. Circa 100.000 euro in tutto il costo del nuovo impianto, di cui 40.000 è l’investimento economico del Comune che ha deciso di finanziare la sistemazione attorno all’impianto, inizialmente lasciato a prato, con la realizzazione di una pavimentazione consentendo così anche l’abbattimento delle barriere architettoniche. Il resto, a carico del locale Circolo Tennis, è servito per l’approntamento dei campi da gioco.

Chi è interessato a giocare nella nuova struttura può prenotarsi attraverso l’app Wansport

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x