Calcio
Promozione – Invictasauro-Belvedere Grosseto: derby dagli obiettivi opposti
Grosseto – Va in scena questo pomeriggio al “Frida Brogelli” di Grosseto il derby tra l’Invictasauro di mister De Masi ed il Belvedere Grosseto di Nicola Giallini.
Una gara che sulla carta potrebbe avere il pronostico scontato, ma Blanchard e compagni lo sanno bene che non è proprio così.
Ed infatti proprio nella sfida dello scorso anno gli uomini di Clementini furono bloccati e da quel momento in poi iniziarono a staccarsi dalle due battistrada San Miniato Basso e Sestese.
Di tempo e di acqua sotto i ponti ne è però passata molto e il momento che vivono le due squadre è completamente opposto.
Il Belvedere Grosseto ha avuto un inizio di stagione a dir poco eccezionale con un gioco ed una superiorità tecnica nettamente superiore agli avversai incontrati.
Dall’altra purtroppo c’è un Invictasauro che ha dovuto fare i conti con i tanti infortuni che ne hanno minato il cammino.
La truppa di De Masi sta facendo terribilmente fatica a trovare la via della rete anche se la trasferta terminata in parità contro i Colli Marittimi ha evidenziato segnali di risveglio.
Insomma un classico testacoda che però potrebbe regalare sorprese e soprattutto emozioni.