Connect with us

Calcio

Atlante Grosseto sconfitta amara a dieci secondi dal termine contro il Russi. Arriva il terzo ko consecutivo

Published

on

Foto di Mario Spalletta

Grosseto – Terza e amarissima sconfitta consecutiva per l’Atlante Grosseto che cercava il riscatto al “Palabombombonera” contro il Russi Calcio a 5.
Purtroppo i maremmani devono cedere a pochi secondi dalla fine del match quando vengono trafitti dalla rete di Gabriele Ficara che fissa il risultato sul definitivo 5 a 6.
Partenza shock per i biancorossi che dopo otto secondi vanno sotto sempre con una realizzazione di Ficara.
All’8′ raddoppio della squadra ospite con Michelacci. Arriva però la reazione dei maremmani che accorciano con Mesa andando al riposo sotto di uno.

Inizio di ripresa non facile con il Russi che va a segno con Flores ed Hernandez. Sembra tutto finito ed invece Beltrami e Mesa rimettono in gioco l’Atlante.
Si va verso un finale di partita emozionante con gli ospiti che allungano sul 3 a 5 con il gol di Gurioli, poi è Pollino che sale in cattedra con una doppietta (36′ e 38′).
Tutto finito? Assolutamente e purtroppo no, perchè come raccontato Ficara regala la vittoria al Russi.
Adesso la classifica inizia a farsi difficile e soprattutto le tre sconfitte potrebbero pesare sul morale, anche se la prestazione quest’oggi c’è stata.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x