Calcio
Terza categoria: sesto turno con il super derby Alberese-Rispescia
Grosseto – Sesto turno importantissimo per le gerarchi nel campionato di terza categoria con tanti scontri e big match.
Al “Francioli” prima da presiedente di Gianni Francioli con il derby tra Alberese e Rispescia: due formazioni che stanno bene e che vogliono lottare per la prima posizione.
Gara non certo facile per entrambi con il pubblico delle grandi occasioni che è atteso.
La prima della classe, il Montiano, ospita una squadra ostica quale è lo Scansano di Riccardo Angelini. I rossoneri vorrebbero dare il primo dispiacere in stagione alla squadra di Ercole che è ancora imbattuta.
Ad approfittare del passo falso della prima della classe c’è il Capalbio di Vitale che sulla carta ha un compito facile in casa contro l’Atletico Grosseto.
Il lanciatissimo Alta Maremma di Nello Franchi dopo il poker nel derby contro il Ribolla ospiterà il Semproniano, mentre gara delicata per Vittorio Gaggi ed il suo Aurora Pitigliano che non può permettersi ulteriori passi falsi al “Vignagrande” contro il Semproniano.
Il Braccagni di mister Tosi cercherà la prima vittoria della stagione al “Tavarnesi” contro l’Orbetello Scalo, mentre chiude il quadro della giornata il match tra lo Sticciano di Papini ed il Batignano di Coppola.
Riposerà il Ribolla.