Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, presto Francesco Lamioni nuovo presidente insieme ad altre novità

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente contenuto è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT 

In base a notizie raccolte da noi di Gs, in casa Us Grosseto ci saranno presto novità.
La prima e più importante riguarderà Francesco Lamioni, il figlio più piccolo di Gianni, che sarà nominato presidente del club unionista al posto dell’avvocato Antonio Fiorini, al quale verrà affidato un altro importante ruolo societario.
Tale nomina farà diventare Francesco uno dei più giovani o il più giovane presidente d’Italia, almeno a livello di campionati nazionali professionisti e dilettanti.
Un’altra novità, poi,  vedrà il ruolo sempre più attivo di Viola Lamioni, già coinvolta direttamente nella holding di famiglia.
Sarà probabilmente proprio lei una delle figure chiave del consolidamento societario voluto dal padre Gianni.
Infine, ma non ultimo, in questa stagione agonistica dovrebbe verificarsi l’ingresso societario dell‘Atlante Calcio a 5 che diventerebbe, anzi, diventerà a tutti gli effetti Us Grosseto calcio a 5.
In questo caso, tempi e modi saranno spiegati al momento opportuno.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Con tutto il rispetto e la simpatia, in questo momento l’unica novità di cui si sente realmente bisogno sono tre o quattro giocatori coi c…i e controc…i, per evitare di finire in Eccellenza, cosa che oggi come oggi non sembra un’eventualità così remota.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x