Calcio
Il Grosseto conferma con una precisazione l’indiscrezione di GS: “In futuro probabile Francesco Lamioni presidente, ma non nell’immediato”
Grosseto – In merito all’indiscrezione riportata da GS a firma di Yuri Galgani arriva quest’oggi è arrivata la conferma da parte della società biancorossa con una precisazione.
Questo il testo :
“In merito all’articolo pubblicato su GrossetoSport a firma del giornalista Yuri Galgani, la società US Grosseto desidera fare alcune precisazioni riguardo al passaggio tra l’attuale presidente Antonio Fiorini e Francesco Lamioni.
La società comunica che attualmente non è in atto alcun cambio di presidenza. Antonio Fiorini continuerà a ricoprire il suo ruolo e la sua posizione è sostenuta dalla massima fiducia della famiglia Lamioni, con la quale Fiorini ha un consolidato rapporto di amicizia.
È stato già annunciato in precedenti occasioni che, in futuro, l’US Grosseto passerà sotto la gestione di Viola e Francesco Lamioni ed è probabile che, al momento del passaggio, Francesco Lamioni possa assumere la carica di presidente. Tuttavia, anche quando ciò avverrà, Antonio Fiorini rimarrà comunque presente in società e con un ruolo di massima responsabilità e fiducia.
La società ribadisce il proprio impegno per la trasparenza e la continuità nella gestione, assicurando ai propri tifosi e sostenitori che ogni decisione sarà presa nel migliore interesse del club”