Calcio
Terza categoria – I top ed i flop di giornata
TOP
ALTA MAREMMA – La formazione di Nello Franchi stravince il derby contro il Ribolla con un netto 0 a 4 e si candida per essere tra le protagoniste del campionato. Prova di forza per i calabroni contro un avversario non certo semplice da affrontare.
VITALE – Il Capalbio è la squadra rivelazione della terza categoria. Con gli ultimi innesti la compagine biancorossa ha trovato il passo giusto delle prime della classe ed in questo caso è stato bravo il tecnico ad amalgamare la squadra.
RISPESCIA – Alla prima svolta della stagione, la squadra prende la direzione giusta. 3 a 0 all’Aurora Pitigliano e percorso intrapreso verso le prime posizioni.
FLOP
RIBOLLA – Un ko che fa male per due motivi: uno per il derby, due per le dimensioni del risultato. Adesso per i ragazzi di Fanfani c’è subito da rialzarsi mercoledì nel recupero di campionato contro l’Alberese.
BRACCAGNI – Momento-no per i ragazzi di Tosi che cedono il passo per 3 a 2 al Civitella. I gialloverdi possono e devono dare di più visto la bontà della rosa e la qualità dei giocatori.
A.PITIGLIANO – Stecca clamorosamente l’esame di maturità. Dopo i due successi in campionato ed in coppa dalla squadra di mister Gaggi ci si attendeva decisamente qualcosa in più.