Calcio
Prima categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
ORBETELLO – La compagine lagunare si conferma una schiacciasassi. Vince 1 a 2 sul difficile campo di Monterotondo al temine di un match combattuto e ben giocato da entrambe le squadre, ma alla fine i tre punti sono per la squadra di mister Federici.
PELLEGRINI – Una doppietta che spiana la vittoria al Donoratico contro il temibile Radicondoli, Sarà la squadra livornese la vera antagonista dell’Us Orbetello? Se gioca come ieri per noi sì…
SANT’ANDREA – Un punticino conquistato contro il Pomarance che però fa morale e muove la classifica. Per la squadra di Tommasi uno spiraglio di luce dopo un inizio di stagione davvero difficile.
FLOP
ARGENTARIO – Dopo tre risultati utili, fallisce l’esame di maturità per capire a quale Campionato aspirare cadendo contro l’ultima in classifica.
FONTEBLANDA – Ancora una sconfitta casalinga per i neroverdi che nonostante il cambio di allenatore non riescono a reagire portare a casa almeno un punto. 0 a 2 contro il Pianella e la situazione in classifica inizia a farsi complicata.